Exposanità 2020
Una fiera per innovare il sistema sanità.
Un’occasione di business, conoscenza e crescita professionale.
Una manifestazione che presenta servizi, prodotti e soluzioni di ultima generazione che le aziende e gli operatori del settore studiano, progettano e innovano ogni giorno, per rendere più efficiente la gestione del sistema sanitario e più efficace il percorso di cura alla persona.
L’appuntamento esclusivo per gli operatori della Sanità
Dal 1982 Exposanità unisce alla sua funzione puramente commerciale quella di occasione di incontro fra tutti gli attori della sanità.
La fiera è un appuntamento unico nel suo genere, in Italia, nel quale si delineano prospettive e scenari per un sistema sanitario efficace ed efficiente.
7 saloni per una fiera internazionale.Exposanità, mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza, si sviluppa in 7 saloni espositivi e dedica agli argomenti di maggiore attualità focus tematici che diventano il leitmotiv per l’ideazione di iniziative speciali.
Nel 2018, Exposanità ha ospitato 747 aziende con oltre 2.000 prodotti presentati in un’area espositiva di 25.470 mq., i visitatori hanno potuto informarsi e aggiornarsi grazie ad un ampio calendario di convegni e workshop, 318 quelli in programma, per un totale di 10.204 partecipanti coinvolti.
36 anni di collaborazioni racchiusi in una Mostra.
Negli oltre 36 anni di attività, oltre a essersi creati e consolidati rapporti di collaborazione con associazioni e organismi di rappresentanza degli operatori della sanità, si sono anticipati e dibattuti tutti i grandi temi incentrati sul sistema sanitario nazionale: aspetti economici e gestionali, rapporto sanità/assistenza, engineering ospedaliero, procedure d’acquisto, innovazione tecnologica e modernizzazione organizzativa.